I COLORI DELL’ANIMA: Dopo aver passato due anni a girare per l’Asia, decidi di tornare a casa per trascorrere un po’ di tempo con tua madre e tua sorella. Fai la conoscenza dei nuovi vicini, marito e moglie con due bellissime figlie della tua età. Noti subito che c’è qualcosa di strano, a parte il fatto che il padre delle ragazze non dimostra più di 25 anni, c’è qualcosa in quella famiglia che ti inquieta… gli occhi, i loro occhi…

IL RISVEGLIO: Ti sei appena risvegliato da un lungo coma e ricordi a malapena il tuo nome. La dottoressa ti visita e l’infermiera ti ripulisce, ora sei pronto per tornare a casa. Passa qualche giorno e riacquisti pian piano la memoria. A un certo punto però appare una fatina bisognosa di aiuto. All’inizio pensi che sia solo un’allucinazione, ma non è così, è tutto reale, la fata è reale ed è disposta a insegnarti a usare la magia per sedurre le donne, in cambio della tua collaborazione. Cosa sta succedendo?

EVENTI INASPETTATI:  questo è un gioco che, invece di badare troppo alla grafica, conquista l’attenzione del pubblico con i suoi personaggi sfaccettati, con la sua trama coinvolgente e mai banale, ma soprattutto, con il suo English Humor.

MIA REGINA: ti aggirerai in un mondo fantasy popolato da affascinanti streghe, cavalieri perversi e sadiche Regine. Con chi di questi deciderai di far… interagire la dolce e coraggiosa Polly?

Gioca subito
Vai alla barra degli strumenti